FORMULA "FLEXI"

Una programmazione che consente un risparmio di oltre il 40% sui costi complessivi

Solitamente i luoghi di consegna che le aziende di trasporto preferiscono, per operare le fasi di carico e scarico, sono uscite autostradali o superstradali, ampi parcheggi o stazioni di servizio raggiungibili da percorsi stradali comodi.

Talvolta è necessario richiedere variazioni dei luoghi di consegna stabiliti con la committenza quando è troppo scomodo, impervio, difficoltoso o inaccessibile.

E se, invece, la scelta di consegnare in luoghi alternativi fosse frutto della logica di  programmare meglio le consegne?

Ciò, certamente, consentirebbe un risparmio di oltre il 40% sui costi consueti per lo stesso tipo di trasporto, ma effettuato fino al proprio domicilio.

Occorre accettare flessibilità del luogo di consegna

La formula “flexi” consente di ricevere il veicolo, anche poche ore dopo l’invio dell’ordine, ma a condizione che si accetti flessibilità del luogo di consegna.

Condizione che garantirebbe la consegna nel punto di ritiro convenuto più idoneo a facilitare le operazioni di carico e scarico e un contestuale abbattimento dei costi a tutto vantaggio della committenza, sulla quale, in alternativa, graverebbero unicamente.

Bisarca Autoservizi è consapevole di operare in mercati in continuo cambiamento ed è, oggi, in grado di pianificare al meglio le operazioni di carico/scarico fissando con la committenza i luoghi più idonei a tale scopo, ottimizzando le proprie risorse ed evitando inutili sprechi.

Contattaci per maggiori informazioni

Inviaci un commento / feedback o una domanda e saremo felici di risponderti