Soluzione che premia la volontà del cliente di accettare una tipologia di consegna flessibile nelle modalità di carico e scarico.
Solitamente i luoghi che le aziende di trasporto preferiscono, per operare le fasi di carico e scarico, sono uscite autostradali o superstradali, ampi parcheggi o stazioni di servizio raggiungibili da percorsi stradali comodi. A questo si arriva quando il luogo di consegna stabilito dalla committenza è scomodo, impervio, difficoltoso a volte inaccessibile.
Ma se la scelta non dipendesse da questi motivi? E fosse, invece, per una programmazione delle consegne più economicamente efficiente? E consentisse, quindi, al Cliente un risparmio di oltre il 40% sui costi consueti per lo stesso tipo di trasporto, ma effettuato fino al proprio domicilio?
La formula “flexi” consente di ricevere il veicolo, anche poche ore dopo l’invio dell’ordine, ma a condizione che si accetti flessibilità del luogo di consegna. Condizione che garantirebbe la consegna nel punto di ritiro convenuto più idoneo a facilitare le operazioni di carico e scarico e un contestuale abbattimento dei costi a tutto vantaggio della committenza, sulla quale, in alternativa, graverebbero unicamente.
Bisarca Autoservizi è consapevole di operare in mercati in continuo cambiamento ed è, oggi, in grado di pianificare al meglio le operazioni di carico/scarico fissando con la committenza i luoghi più idonei a tale scopo, ottimizzando le proprie risorse ed evitando inutili sprechi.