La formula che ci consente la migliore gestione delle tempistiche di consegna per pianificare il trasporto al prezzo più economico.
La consegna delle vetture, il loro eventuale deposito temporaneo presso autostazioni di stoccaggio, la loro movimentazione e, infine, il loro giungere a destinazione finale sono tutte fasi estremamente delicate, sono particolarmente dispendiose quando, nonostante un ottimo coordinamento ed una perfetta pianificazione, devono rispettare una determinata data di consegna, essenziale per il Cliente.
Ma se il rispetto di una rigida data di consegna non fosse essenziale per il Cliente? E, invece, consentisse una più efficiente programmazione di una combinazione di date possibili? E questo potesse garantire al Cliente un risparmio di oltre il 30% sui costi consueti per lo stesso tipo di trasporto, ma effettuato nella data da egli stabilita all’atto della prenotazione?
La formula “easy” consente di ricevere il veicolo, sempre in maniera puntuale ed efficiente, ma a condizione che si accetti flessibilità della data di consegna. Parametro che imporrà a Bisarca Autoservizi una puntuale programmazione delle date sì da convenire con il Cliente, quella più idonea ad assicurare un abbattimento consistente dei costi che in alternativa graverebbero unicamente sul Cliente finale.
Ecco che, Bisarca Autoservizi, consapevole di operare in mercati in continuo cambiamento, oggi, è in grado di pianificare al meglio le date di consegna, ottimizzando le proprie risorse ed evitando inutili sprechi di tempo e danaro, per cui offre soluzioni su misura in base alle diverse possibilità di adeguamento della clientela ai calendari di consegna.